Ristorante San Valentino 2016 in Toscana

Press Release (ePRNews.com) - FORTE DEI MARMI, Italy - Jan 27, 2016 - Il Bottaccio, uno degli Hotel 5 stelle lusso in Toscana tra i più famosi a Forte dei Marmi, ha pubblicato l’offerta per una cena romantica dal tema:

Amore Rubato

“Abbiamo pensato ad un tema che può essere interpretato e personalizzato nella fantasia e nell’immaginazione” ha detto un portavoce del Bottaccio presentando per la prima volta oggi l’offerta del ristorante per San Valentino 2016. Parlando dell’evento ha fornito ulteriori informazioni sulla cena romantica e la disponibilità di camere per festeggiare San Valentino 2016:

“Il Bottaccio è per definizione il ristorante per S. Valentino, un luogo ameno dove un certo tipo di persona approda per avere il meglio che la Toscana ha da offrire. Un antico frantoio ad acqua trasformato in uno degli alberghi 5 stelle più prestigiosi della toscana nelle immediate vicinanze di Forte dei Marmi.

Il Bottaccio è un’oasi di pace e tranquillità dove la privacy è al top delle nostre priorità: Una villa a disposizione di pochi Ospiti a cui dedichiamo la massima cura per rendere il soggiorno un’esperienza che vorranno ripetere ancora anche in futuro. Grazie alla posizione, Il Bottaccio è lontano da rumori ed il chiasso, ma al tempo stesso facilmente raggiungibile dal centro di Forte dei Marmi in pochi minuti.

Particolarmente gradito dalle coppie che vengono a celebrare il San Valentino al Bottaccio l il nostro “Otzium Wellness” una health and beauty spa creata per chi crede che il corpo e l’anima siano l’uno il riflesso dell’altra, che un corpo sano crea un mondo sano e che vanno nutriti e curati insieme.

Per la cena romantica di San Valentino nel nostro ristorante, abbiamo scelto il tema dell’Amore rRbato:

“RUBATO” indica un leggero aumento o diminuzione del tempo di un pezzo per accrescerne l’impatto emotivo se parliamo di musica, ma è anche il tempo di cottura e/o di speziatura dei piatti da esaltarne il loro gusto in cucina e “RUBATO” sarà l’AMORE nel giorno a Lui dedicato.

Confrontatosi con un tema così universale ed articolato, il nostro Chef Nino Mosca non si è fatto intimorire ed ha preparato un menu di prelibatezze:

– Triglie croccanti con Zuppa di Funghi e Crème Fraîche allo Scalogno
– Cannelloni ripieni di Polpa di Granchio con Asparagi e Purée di Corallo
– Filetto di Branzino cotto sottovuoto in foglie di Spinaci con Coulis di Porro, Zafferano e Aneto
– Petto di Quaglia arrosto con Cipollina, Nocciole, Melone e Vinaigrette di Quaglia
– Bonet al Cioccolato con Lamponi Caramellati   e Pavlova ripiena di sorbetto al caffè

La serata sarà accompagnata da musica dal vivo per dare la giusta atmosfera alla serata più romantica di tutto l’anno – San Valentino.”

Prezzo: Euro 75,00 per persona, vini e bevande non incluse

Ulteriori informazioni e prenotazioni:

E-mail: bottaccio@bottaccio.com
Tel: +39 0585340031
http://bottaccio.com/it/san-valentino/

http://www.youtube.com/watch?v=-tCjfeJY2qk

Source : Hotel Relais & Chateaux Il Bottaccio

You may also like this  

CATEGORIES : Tourism
DISCLAIMER : If you have any concerns regarding this press release, please contact the Author / Media Contact / Business of this press release. ePRNews is not resposible for the accuracy of the news posted and do not endorse, support any product/services/business mentioned and hereby disclaims any content contained in this press release.

Login

Or using ePRNews Account

Don't have an account ? Sign Up

Register New Account

Or form here

Already have an account ? Login

Reset Password

Already have an account ? Login